Il vasino per cani con muro addestramento per cani è un pratico vassoio progettato per mantenere le zampe asciutte e pulite durante l’addestramento al pipì dei cuccioli. Dotato di una griglia sulla quale il cane può urinare, il flusso scende sul tappetino sottostante evitando di macchiare le zampe dell’animale. La griglia si solleva abbastanza dal tappetino per consentire una corretta igiene senza attaccarsi ad esso.
Questo vassoio per cuccioli è dotato di una parete splash e di un palo rimovibile che simula un idrante, utile sia per le femmine che si accovacciano per fare pipì, sia per i maschi che devono sollevare la zampa per urinare. Questo aiuta a prevenire schizzi e a mantenere il terreno pulito, facilitando l’addestramento del vostro cane.
Il vassoio per addestramento per cani è adatto per cuccioli, cani di piccola e media taglia, ma può essere utilizzato anche per altri piccoli animali domestici come gatti, conigli, porcellini d’India e ricci. È ideale per l’utilizzo all’interno durante la notte, al mattino presto o in condizioni meteorologiche avverse come freddo, pioggia o neve.
Facile da montare senza l’uso di attrezzi, il vassoio è riutilizzabile e permette di risparmiare tempo ed energia durante l’addestramento del vostro animale domestico. Il tappetino per pipì è facilmente sostituibile e pulire la griglia è semplice, garantendo un’area igienica e riducendo gli odori. La griglia è removibile per una pulizia ancora più comoda.
In breve, il vasino per cani con muro addestramento è un prodotto pratico e igienico che renderà più semplice e efficace l’addestramento del vostro cane al pipì, mantenendo le zampe asciutte e pulite.