Kit medico e cartella digitale per cani e gatti: Pet Royalz

58,37 

Pet Royalz: Kit di sicurezza medica per cani e gatti con cartella clinica digitale NFC e QR code. Dati medici e esigenze speciali sempre a portata di mano per interventi immediati dei veterinari.

Add to Cart

Kit medico e cartella digitale per cani e gatti: Pet Royalz 58,37 

Spedizioni veloci in tutta Italia

  • Garanzia di rimborso senza rischi
  • Pagamenti rateali disponibili
  • Visa / Mastercard / AmazonPay
  • Spedizioni tracciate con corriere espresso in 24h
Checkout Sicuro Garantito

Descrizione del prodotto:
Il kit di sicurezza medica per cani e gatti Pet Royalz è la soluzione ideale per tenere sempre a portata di mano tutte le informazioni mediche e i dettagli cruciali sul tuo animale domestico. La cartella clinica digitale è collegata tramite codice QR e chip NFC con un comodo ciondolo per collare o una pratica scatola di trasporto per gatti. Inoltre, è collegata tramite un codice QR all’armadietto dei medicinali di casa e da viaggio.

Caratteristiche tecniche:
– La cartella clinica digitale contiene tutti i dati medici necessari del tuo animale domestico, come vaccinazioni, trattamenti medici precedenti, allergie e malattie croniche.
– Include anche i desideri individuali dei titolari e le esigenze speciali dell’animale stesso, per garantire un’assistenza personalizzata e mirata.
– In caso di emergenza, non è necessaria una lunga consultazione preliminare, poiché i veterinari in servizio di emergenza possono accedere rapidamente alle informazioni cruciali del tuo animale, anche di notte e nei fine settimana.
– I veterinari hanno accesso diretto alla cartella clinica e possono facilmente copiarla nel loro software di pratica in Italiano, per garantire un’assistenza tempestiva e accurata.

Il kit di sicurezza medica Pet Royalz è l’investimento perfetto per la salute e il benessere dei tuoi amici pelosi. Assicurati di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni vitali per garantire un trattamento veterinario rapido ed efficace in caso di emergenza.